• Facebook
  • Instagram
worldwide.png

Terra e Sensi

di Elisabetta Roccisano

Collaborazione

Terra e Sensi è la trasformazione di Estetica Girasole che dopo 14 anni si trasforma in luogo dove estetica avanzata si fonde con il benessere di corpo e mente, grazie ad una piccola ma accogliente SPA  vi abbandonerete al puro relax, percorsi e trattamenti vi faranno ritrovare la forma fisica e mentale, con rigenerazione e pura energia.

 

Sono Elisabetta Roccisano titolare di Terra e Sensi estetica e SPA in via Fiume 9 Villanova d’Asti, lavoro come estetista da circa 28 anni di cui 16 anni in proprio.

Ho iniziato a collaborare con Luca Quaglino Personal Trainer di Riva di Chieri a giugno 2018, dopo anni di corsi

in palestra o sale comunali, senza mai ottenere risultati duraturi e soddisfacenti e non sentendomi mai seguita come si deve, ho voluto per curiosità provare i suoi allenamenti anche per risolvere il mio problema di sciatalgia, dopo poco tempo e tanto impegno piano piano il mio fisico cambiava e mi sentivo più energica ed in forma, trovando finalmente qualcuno che mi seguisse in modo molto preciso e mirato per capire proprio in base alla mia postura e le mie problematiche come avere risultati evidenti e duraturi. In seguito insieme abbiamo iniziato ad appassionarci alla corsa. Luca Quaglino è un professionista con alta formazione che vi guiderà alla ricerca del benessere fisico e di risultati evidenti.
La nostra collaborazione riesce a dare un servizio a 360 gradi, per le persone che sono alla ricerca della bellezza, del benessere, della forma fisica ma anche della salute del proprio corpo, grazie ad esercizi per la postura che vanno a migliorare la vita di ogni giorno eliminando piccoli e grandi fastidi che appesantiscono ciò che può essere leggero.

Luca Quaglino 

Personal Trainer

e Istruttore Posturale

 

Tel: 342 0688376

lucaquaglinofitness@gmial.com

Studio Personal Trainer e Posturale

Via Vittorio Veneto, 63

10020 Riva presso Chieri (TO)

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©  2020 Design by Denis Pegoraro