IMG-6874.JPG

Collaborazione

Salute e Benessere

Antonella Pelissero

Mi presento, mi chiamo Antonella Pelissero, mi sono approcciata allo Studio Personal Trainer Posturale di Luca Quaglino inizialmente per problemi alla cervicale, notando subito i miglioramenti posturali ho deciso di intraprendere un percorso per poter dare maggior benessere al mio fisico. Con mio stupore ho avuto modo di conoscere aspetti nuovi della salute psicofisica e motoria e soprattutto ho capito l’importanza del movimento e dell’alimentazione sana.

 

Anche per questo motivo ho scoperto “il mondo del naturale” e ho associato agli allenamenti un integratore a base di foglie d’olivo. Grazie alle proprietà antinfiammatorie e ai potenti antiossidanti contenuti in questo integratore riesco a combattere affaticamento e debolezza ottenendo più energia e potenza con maggiori risultati anche nella corsa. All’ età di 53 anni ho iniziato a correre in gare podistiche su strada e trial running.  Nonostante i 3 allenamenti settimanali, le mie articolazioni e i miei muscoli non ne risentono.

Sono lieta di Collaborare con Luca Quaglino e di poter dare una forte testimonianza sull’importanza del benessere a 360°.

Per ulteriori info:

Antonella Pelissero

Tel.  3472802140 www.evergreenlife.it/antonellapelissero

Email: antonellapelissero@gmail.com